Art e Dossier

Download Art e Dossier Art e Dossier icon

Art e Dossier

by: Giunti Editore | 7 8

7 Users
rating

Screenshots

Description

Dopo ventisei anni la carta ti va stretta. E decidi di farti un vestito digitale.
La versione per tablet e smartphone è un abito nuovo, che Art e Dossier ha deciso di indossare a partire dal mese di giugno 2012: a ventisei anni giusti dalla sua nascita.

● I numeri sono in vendita a 4,49 euro l'uno e contengono anche un dossier su un artista o un movimento.
● In alternativa all'acquisto del singolo numero è possibile abbonarsi per un anno al costo promozionale temporaneo di 24,99 euro (11 numeri a meno di 2,30 euro l'uno).
Abbonandosi per un anno si avrà diritto a ricevere l'ultimo numero pubblicato e tutti quelli che verranno pubblicati entro lo scadere dei 12 mesi.
Informativa sulla privacy: www.giunti.it/privacy/

Lo scopo resta quello di sempre: Art e Dossier è nata per informare, sensibilizzare, divulgare, commentare; il meglio dell'arte di tutte le culture e tutte le epoche raccontato da specialisti (soprattutto specialisti nel farsi capire) dei diversi campi di indagine; l'attenzione al mondo della scuola; uno sguardo inquieto sulla situazione precaria del patrimonio artistico nel nostro paese. A volte, un vestito nuovo consente di entrare in un mondo inesplorato, aprendo le porte a un pubblico nuovo e offrendo un servizio aggiuntivo ai lettori che ci seguono da sempre.

Users review

from 8 reviews

"Great"

7