Psicologia Contemporanea

Psicologia Contemporanea

1,000 - 5,000 downloads

Add this app to your lists
View bigger - Psicologia Contemporanea for Android screenshot
View bigger - Psicologia Contemporanea for Android screenshot
View bigger - Psicologia Contemporanea for Android screenshot
In linea con i cambiamenti dell’edizione cartacea degli ultimi anni, con questa edizione digitale vogliamo offrire al lettore una rivista ancora più pratica che ne accresce e facilita enormemente le possibilità di lettura.
Psicologia contemporanea, che recentemente ha compiuto quarant’anni, sin dal primo numero, uscito nel gennaio 1974, ha sempre pubblicato articoli rigorosi nei contenuti ma agevoli nella lettura.
Un tratto che la contraddistingue da altre pubblicazioni divulgative a sfondo psicologico è l’attendibilità: gli autori, italiani e stranieri, che vi scrivono, sono studiosi e operatori esperti nel proprio settore di competenza che rappresentano una garanzia sui contenuti e sull’inquadramento delle diverse problematiche affrontate. L’obiettivo non è lo scoop ma l’arricchimento professionale e culturale dei lettori. Una rivista per chi vuole aggiornarsi e conoscersi meglio, e che si propone di rispondere ai dubbi di genitori ed educatori.

Psicologia contemporanea è un bimestrale. La direzione scientifica è affidata a Anna Oliverio Ferraris, il comitato scientifico è composto da 14 professori universitari.
Uno dei pregi di Psicologia Contemporanea è la chiarezza dell’esposizione. Un altro è la varietà delle tematiche che vengono affrontate e proposte ai lettori in ogni numero. Un terzo è l’assortimento degli autori che vi scrivono. Un quarto è la piacevolezza della grafica e delle immagini. Un quinto è il suo dinamismo, grazie al quale riesce a proporre argomenti attuali, sia a carattere culturale che pratico-applicativo.

Recently changed in this version

Sfoglio migliorato.
Maggiore velocità nel visualizzare le pagine e nello zoom.
Applicazione più stabile e prestazioni migliorate.
Bug fix generale.


Comments and ratings for Psicologia Contemporanea

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!