Perpetua (Beta)

Perpetua (Beta)

5,000 - 10,000 downloads

Add this app to your lists
** NOVITA! Adesso è presente un IME (Input Method Editor) che può andare a rimpiazzare la tastiera di default di Android, in modo da poter utilizzare il riconoscimento vocale presente durante la composizione dei messaggi di Perpetua ovunque. Potete attivarlo da "Impostazioni->Lingua e inserimento" e toccando la tastiera visualizzata nella barra delle notifiche quando componete un testo.

Perpetua è un assistente vocale in italiano pensato per dare la possibilità di eseguire comandi interagendo con il proprio smartphone principalmente con la voce.
L'applicazione è in fase beta (sperimentale) e rimarrà gratuita e completa delle sue funzioni fino a quando non sarà in una fase stabile. Dopodiché la versione gratuita verrà rilasciata con alcune limitazioni. Anche se su alcuni dispositivi può essere usata senza una connessione, questa è altamente consigliata, dato che con una connessione attiva vengono interrogati i server Google che garantiscono un servizio di riconoscimento vocale nettamente superiore. E' inoltre possibile avviare l'applicazione anche con il tasto presente su molti auricolari (se supportati) e con alcuni dispositivi bluetooth.
Le azioni supportate per ora permettono di chiamare, inviare messaggi, attivare profili suoneria e connessioni, impostare allarmi giornalieri, creare, visualizzare e cancellare appuntamenti, cercare su internet, aprire il navigatore, aprire applicazioni, leggere gli ultimi messaggi, rispondere all'ultimo messaggio ricevuto, riprodurre musica.
E' possibile assegnare dei nickname ai contatti per chiamare o mandare più facilmente messaggi, inoltre è possibile dettare i messaggi inserendo dei segni di punteggiatura.
Per ogni problema non esitare a contattarmi, inoltre consigli su come o su cosa migliorare sono ben accetti! Contattatemi invece di valutare negativamente, l'applicazione è complessa e sono l'unico sviluppatore quindi potenzialmente potrebbero esserci diversi problemi che tenterò di risolvere il prima possibile.
Grazie.

Recently changed in this version

Possibilità di avviare Perpetua tramite il sensore di prossimità con la possibilità di attivare (disattivare) l'opzione anche con il comando "Attiva (Disattiva) sensore di prossimità.
Possibilità di inserire nickname senza un numero associato.
Possibilità di cambiare il numero associato ad un nickname.
Possibilità di scegliere Google Maps, Navigon o Route66 come navigatore preferito.
Codice di gestione del Bluetooth completamente riscritto (mandatemi una mail se qualcosa non va :)).
Fix vari.


Comments and ratings for Perpetua (Beta)

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!