G-maps

G-maps

1,000 - 5,000 downloads

Add this app to your lists
G-maps è una giovane realtà attiva nel settore dei sistemi informativi territoriali e nelle tecnologie connesse con la rappresentazione di mappe e percorsi su web.
G-maps nasce dall’esperienze accademiche presso l’Università di Ferrara dei fondatori, che hanno sviluppato intense esperienze nel campo dell’analisi geospaziale, GIS, telerilevamento aereo e satellitare, GPS e LBS.
G-maps propone servizi di mapping 2D e 3D su piattaforme mobile come smartphones e tablet, attraverso innovative tecnologie emergenti come la realtà aumentata.
Le soluzioni di mapping fornite da G-maps sono basate sulla potenza dei dati cartografici digitali e sulle crescenti richieste di servizi di localizzazione (LBS) da parte di utenti, aziende e sviluppatori in tutto il mondo. Le informazioni LBS si basano sulla posizione di una persona mentre adopera una particolare applicazione o dispositivo cartografico digitale, quale un telefono cellulare, uno smartphone, un palmare, un sistema di navigazione integrato nell’auto, un computer portatile o desktop. Con le nuove tecnologie come la Realtà Aumentata, è possibile godere di informazioni più tempestive e rilevanti e vivere esperienze che non sono mai state tanto sicure, affidabili e divertenti quanto oggi.
Attraverso la fotocamera del dispositivo, l'app permette di aumentare il nostro materiale informativo (brochure, biglietti da visita), visualizzando sul display il contenuto multimediale (oggetti 3D, video): l'utente può interagire con il materiale stesso attraverso i pulsanti virtuali visibili.
Brochure disponibile all'indirizzo: http://goo.gl/N3go2

Tags: navigazione marina gratis.

Recently changed in this version

Risolto il bug relativo al "resume" dell'applicazione


Comments and ratings for G-maps

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!