Mila e Shiro

Mila e Shiro

10,000 - 50,000 downloads

Add this app to your lists
Questa non è un'applicazione ufficiale, ma è una semplice raccolta di link a siti web esterni. Lo scopo dell'applicazione è quella di raccogliere materiale liberamente disponibile sul web per facilitarne la consultazione agli appassionati.
-----------------------------
Attacker You! (il nome originale della serie) è la storia dell'ambiziosa e energetica tredicenne alunna delle medie Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce a Tokyo da Osaka per andare a vivere con suo padre, un fotografo recentemente ritornato dal Perù, e per frequentare l'equivalente giapponese delle scuole medie. Mila crede che sua madre sia morta ma questo non è vero: sua madre, una campionessa nella pallavolo che aveva militato anche nella nazionale giapponese, per continuare a giocare aveva abbandonato la sua famiglia quando Mila aveva pochi anni; il padre, per non farla soffrire, decise allora di far credere alla piccola che la madre fosse morta. Il fratello minore di Mila, Sunny, è molto attaccato alla sorella maggiore e la segue dovunque lei vada, anche a scuola e alle sue partite di pallavolo.
A scuola Mila viene a contatto con il gioco della pallavolo, diventando col tempo una campionessa. Sogna di entrare a far parte un giorno della nazionale giapponese femminile e di partecipare alle Olimpiadi di Seul 1988. Si iscrive alla squadra di pallavolo della scuola e diventa velocemente una delle titolari sebbene il suo allenatore Daimon sia manesco. Mila diventa amica della ricevitrice Nami Hayase. Si innamora anche del capitano del club di pallavolo maschile Shiro Takiki (So Takiki nella versione originale dell'anime).
Grazie anche alle schiacciate molto potenti di Mila (nonostante sia un po' scarsa in ricezione) e alla bravura della centrale (con ottime doti di ricezione) Nami Hayase, nonostante i metodi rudi di Daimon (che per i suoi metodi molto duri è costretto a lasciare e sostituito dal preside della scuola che non capisce nulla di pallavolo), la sua squadra riuscirà ad arrivare alla finale del campionato studentesco, dove però perderà contro la formazione in cui gioca Kaori Takigawa (si chiama Eri nell'originale), un genio della pallavolo che già a 15 anni è stata chiamata nella nazionale olimpica, con cui Mila stringerà una fortissima amicizia.
Mila riesce ad entrare in una squadra professionistica (la Seven Fighters) facendo amicizia tra le altre con una sua compagna piuttosto "robusta", Yoghina Yokono, e una sua concorrente nel ruolo di schiacciatrice, Sori Shinoda, e riesce a vincere il campionato e il torneo open, venendo convocata in nazionale. Scopre che la madre non è morta ma l'ha abbandonata per giocare a pallavolo. Il contraccolpo per Mila è forte e la ragazza scappa di casa. Shiro, il suo fidanzato, alla fine la troverà e la consolerà. Così Mila torna al ritiro della nazionale e riallaccerà i rapporti con la madre.
La nazionale olimpica, dopo l'amichevole vinta contro l'URSS, viene divisa in due squadre: quella che vincerà le tre amichevoli tra di loro avrà più speranze di portare giocatrici alle Olimpiadi di Seul 1988.
Alla fine la squadra di Mila vince.
-----------------------------
Per qualsiasi evenienza, richiesta di supporto, commento, suggerimento, critica, sono a vostra disposizione sulla pagina Facebook dedicata alle mie apps:
https://www.facebook.com/sampapps
-----------------------------
FAQ: http://www.facebook.com/notes/sampozzos-apps/faq/314617975276445
-----------------------------
cartoni animati, bambini, video, manga, anime, streaming, cartoon, kids, italiano, italy, italian

Tags: giochi di mila e shiro gratis, giochi mila e shiro gratis, giochi gratis di pallavolo di mila e shiro, giochi gratis di mila e shiro, videogioco di mila e shiro, mila e shiro giochi, mila e shiro schiacciata, mila e shiro, giochi gratis mila e shiro, giochi di mila e shiro.

Recently changed in this version

Prima release pubblica.


Screenshots Mila e Shiro
View bigger - Mila e Shiro for Android screenshot
View bigger - Mila e Shiro for Android screenshot
Comments and ratings for Mila e Shiro

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!