Postepay

Postepay

500,000 - 1,000,000 downloads

Add this app to your lists
Da oggi se sei titolare di Postepay Evolution, la carta prepagata nominativa, ricaricabile e con codice IBAN, hai a disposizione nuove funzionalità dell’app a te dedicate! Puoi effettuare Miniricariche verso altre Postepay senza pagare costi di commissione entro i limiti giornalieri di ricarica previsti o disporre Bonifici dalla tua carta verso altri conti correnti e Postagiro verso conti correnti Poste Italiane.

Inoltre, per tutti i possessori di Postepay, possibilità di salvare le operazioni più frequenti tra le Operazioni veloci, per richiamarle e finalizzarle in pochissimi passi!

**************************

Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi in mobilità per la tua carta Postepay. Visualizza il saldo e i movimenti della tua Postepay, ricarica la tua carta o quella di un amico o ricarica una sim telefonica richiamando il numero dalla tua rubrica del telefono.  Se sei titolare di una Postepay Evolution accedi alle funzionalità a te riservate di Miniricarica, Bonifico e Postagiro. Puoi inoltre salvare le tue operazioni più frequenti grazie alla nuova funzionalità "operazioni veloci".

Attiva il Sistema di sicurezza PosteID e autorizza le operazioni dispositive da app con il solo inserimento del codice PosteID scelto da te (maggiori info su www.poste.it/app).

Con l’app Postepay puoi anche attivare gratuitamente una e-Postepay, la carta prepagata virtuale e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo. La rubrica ti consente di memorizzare le carte che ricarichi più spesso e puoi assegnare un nome alle tue carte Postepay per riconoscerle meglio in fase di pagamento.

Ricerca gli uffici postali e gli ATM Postamat dove ricaricare la tua carta Postepay. Puoi visualizzarli su lista o su mappa e ottenere le informazioni principali: indirizzo, orari di apertura, numeri di telefono. 

Per accedere ai servizi informativi e dispositivi devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi farlo dall’area di login dell’app. La registrazione tramite app è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Per gli altri clienti la registrazione deve essere effettuata su poste.it.

Tags: postecom.it, postepay, saldo poste pay app widget, pagare con postepay esselunga e gratis, widget poste italiane, non riesco piu ad accedere a postepay, poste italiane, app postepay non funziona con galaxy s3, pagamenti poste pay esselunga, saldo post pay applicazione per.

Recently changed in this version

Risolta anomalia per la funzionalità del saldo e lista movimenti.


Comments and ratings for Postepay
  • (61 stars)

    by Matteo Innocenti on 18/11/2014

    Migliorabile per l'efficienza nell'utilizzo del GPS.

  • (61 stars)

    by OYEAWURADE on 15/11/2014

    OK

  • (61 stars)

    by Matteo pagliaroli on 24/10/2014

    app usabile..fa quello che dice

  • (61 stars)

    by Paolo G Calisse on 14/10/2014

    Menu fumosi e poco chiari. Non è chiaro come dovrebbe come registrare la propria carta postepay. Quando poi ci sono riuscito, l'app si è piantata. Non sono riuscito a farci niente. Poste ha una lunga strada davanti prima di diventare una moderna compagnia. In due parole: fatta male.

  • (61 stars)

    by Paolo Donadeo on 04/09/2014

    In MESI non sono mai riuscito a farla funzionare, persino peggio del sito, da cui solo una sera ogni tanto è possibile vedere l'estratto conto della propria carta.

  • (61 stars)

    by Angelo Calzo on 04/09/2014

    sia prima che dopo gli ultimi aggiornamenti l'app non permette di attivare il servizio app ID

  • (61 stars)

    by Giuseppe Rizza on 04/09/2014

    Manca qualcosa in reattività dell'applicazione