Crai InForma

Crai InForma

FREE

(3 stars)

(10)


Download for Android

100 - 500 downloads

Add this app to your lists
IMPORTANTE: Questa applicazione non supporta Android 4.0. Ci scusiamo per l'inconveniente e risolveremo il problema il prima possibile.

La versione massima supportata è Android 2.3.

Sei allergico, intollerante o semplicemente vuoi essere sicuro che specifici ingredienti non siano presenti nei prodotti a marchio Crai che acquisti?

Crai InForma è la nuova applicazione gratuita di Crai che ti aiuta a fare la spesa in modo più semplice e sicuro: il tuo smartphone Android ti seguirà infatti nella scelta dei prodotti, evidenziando ingredienti e sostanze che non sono compatibili con le tue allergie, intolleranze o le tue scelte di alimentazione.

Crai InForma si rivolge a persone allergiche o intolleranti ma anche a tutti coloro che vogliono evitare alcuni ingredienti all’interno dei prodotti che consumano, come carne, conservanti, zuccheri etc. Infatti, oltre alla scelta dei quattordici allergeni indicati obbligatoriamente per legge sulle etichette, l’applicazione consente di appurare la presenza di un qualsiasi ingrediente utilizzato nella preparazione dei prodotti a marchio.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?
Registrati sul sito nella sezione MioCrai di www.craiweb.it e poi inserisci il numero della tua tessera Crai Carta Più o Carta Sorriso – richiedibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Crai - ed il tuo numero di cellulare.
Accedi quindi alla sezione Crai InForma: qui potrai definire uno o più profili personali, selezionando gli ingredienti che non vuoi siano presenti nei prodotti da acquistare.
Scarica sul tuo smartphone l’applicazione ed i profili che hai creato e inquadra con la fotocamera il codice a barre del prodotto che stai acquistando. Crai InForma visualizzerà i dati di etichetta del prodotto e confronterà il tuo profilo con gli ingredienti contenuti nel prodotto mettendo in evidenza i semafori della salute: verde tutto bene, rosso da non comperare, giallo procedi con attenzione!

PERCHE’ REGISTRARSI SUL SITO www.craiweb.it, ED INSERIRE IL NUMERO DELLA TESSERA CRAI CARTA PIU’ O CARTA SORRISO E DEL CELLULARE?
Il numero della tessera Crai e il numero di cellulare vengono utilizzati per il riconoscimento dell’utente e per consentirgli di scaricare il proprio profilo sullo smartphone.
L’impostazione del profilo personalizzato avviene sul sito Crai nella sezione Crai InForma dove è anche possibile consultare il dettaglio e la compatibilità dei prodotti a marchio Crai.
Il numero di cellulare, inoltre, consente a Crai di avvisare tempestivamente il cliente tramite su quando aggiornare il database sul proprio telefono in concomitanza con la variazione degli ingredienti di alcuni prodotti.

COME FUNZIONA L’APPLICAZIONE?
Dopo aver scaricato l’applicazione sul tuo smartphone avviala e effettua l’aggiornamento del profilo inserendo il numero della tessera Crai e il numero di cellulare registrato sul sito (nb: il numero deve essere scritto esattamente come sul sito, ripetendo eventuali spazi o simboli di separazione).
Nella home è possibile consultare i propri profili, verificare un prodotto o avviare la funzione di spesa.
1.La funzione profili consente di visualizzare il dettaglio dei profili disponibili (massimo 5) verificando per ognuno gli allergeni o gli ingredienti selezionati.
2.La funzione verifica prodotto avvia la fotocamera e consente di inquadrare il codice a barre del prodotto per sapere se è compatibile con il nostro profilo.
3.La funzione di spesa avvia la fotocamera per la scansione del codice a barre ed in più consente anche di indicare se quello specifico prodotto verrà acquistato.
Alla fine della spesa l’applicazione permette di inviare al server Crai InForma l’elenco dei prodotti acquistati per poterli consultare comodamente a casa dal sito www.craiweb.it.

Tags: crai, carta sorriso crai, tessera crai, crai informa, app per scansionare gratta e vinci, andorid zoom è sicuro, gratta e vinci app controllo.

Comments and ratings for Crai InForma

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!