Dona il SANGUE

Dona il SANGUE

1,000 - 5,000 downloads

Add this app to your lists
E’ arrivato il momento di salvare la vita di qualcuno, non servono superpoteri… basta solo una banale donazione di sangue.

In risposta ad un'ignoranza e indifferenza collettiva sulla donazione di sangue, DiamoUnaMano ti regala un qualcosa di mai fatto prima in Italia, un’app dove troverai:

1) notizie chiare e concise sulla procedura per donare il sangue;

2) un elenco completo - diviso per regioni - di TUTTI i centri trasfusionali ospedalieri d'Italia, dove puoi andare a donare in completa sicurezza il tuo sangue;

3) una mappa interattiva di TUTTI i centri trasfusionali ospedalieri d'Italia, per vedere qual'è il centro specializzato più vicino per andare a donare !

Questa applicazione è stata realizzata da DiamoUnaMano, un'associazione di volontariato che opera da quasi 10 anni al Reparto di Oncologia Pediatrica della Seconda Università di Napoli.

Diamo ogni giorno il nostro cuore per far sorridere i bambini del reparto di oncologia e siamo molto modestamente la migliore associazione campana che “smuove gli animi della gente” per farla andare a donare il sangue e il midollo osseo.

Vai sul nostro sitoweb o sulla pagina di facebook, per scoprire chi e cosa siamo, magari ci puoi dareumano partecipando attivamente ai nostri tanti progetti.

Con questa app speriamo di invogliarti a donare il tuo sangue !

Hai il potere ma anche e soprattutto il DOVERE di SALVARE UNA VITA !

Tutto quello che facciamo è completamente gratuito, nessuno dello staff di D1M riceve alcun tipo di compenso o rimborso spesa, non ci crederai ma tutto quello che entra nelle nostre casse… ESCE per qualche progetto di pubblica utilità. (controlla sul nostro sitoweb (www.diamounamano.it) la sezione “budget” e vedrai che spacchiamo quasi il centesimo con le nostre entrate/uscite… non troverai molte altre onlus che possono vantarsi di tanta trasparenza).

Ovviamente quest’app è completamente gratuita !

Donare il Sangue significa SALVARE LA VITA DI QUALCUNO.

<< fatti, non solo parole >> è il nostro motto, fallo tuo.

Ringraziamo lo sviluppatore di quest’app Paolo Montalto di Xabaras.it, che ci ha offerto la sua professionalità senza chiederci un euro di compenso per le tante ore di lavoro!!!

Tags: il sangue.

Recently changed in this version

Aggiornata schermata Quando donare


Comments and ratings for Dona il SANGUE

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!