TIMvision

TIMvision

1,000,000 - 5,000,000 downloads

Add this app to your lists
Con l’App TIMvision porti sempre con te il meglio di serie TV, cartoni, cinema e i grandi eventi sportivi internazionali, come la Formula 1®2014 e la Uefa Champions League 2014-15 trasmesse da Sky Sport, e le principali dirette della Serie A TIM 2014/2015.
Solo su rete 3G e 4G TIM, per apn wap.tim.it e ibox.tim.it , il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso e non va ad erodere i Mega Byte inclusi nella tua offerta.
Hai a disposizione oltre 6.000 titoli, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie: serie TV, cartoni e una ricca proposta di film con prime visioni mai passate sulla TV free e grandi classici, film d’azione e per tutta la famiglia.
TIMvision propone anche per i non abbonati il “Videostore” con le ultime novità di serie TV, cartoni e cinema da noleggiare e acquistare.
E non finisce qui.. puoi seguire le tue passioni sportive su “TIMvision Sport” e goderti dove vuoi il tuo sport preferito, su rete mobile TIM.
TIMvision infine ha pensato per te anche un’area “Free” che propone, gratuitamente, fra i tanti contenuti, gli ultimi 7 giorni dei canali Rai e di La7 e l’archivio di MTV. Solo se hai aderito ad una delle offerte TIMvision, il traffico Internet per la visione dei contenuti “free” è incluso su rete mobile TIM 3G/4G per apn wap.tim.it e ibox.tim.it.
Scarica l’app TIMvision e scopri tutte le offerte e i contenuti disponibili. Info su tim.it.

Tags: cubovision wind, come abbonarsi a cubovision, cubovision partite di calcio, cubovision se ho una scheda wind funziona ?, cubovision funziona con wind, con wind si puo accedere a cubovision, cubovision, cubovision per wind, script adult vod, cubovision su smartphone wind.

Recently changed in this version

- Bugfix minori
- Maggiore stabilità


Comments and ratings for TIMvision
  • (50 stars)

    by Luca Pastorio on 26/10/2014

    Abbonamento incluso con la sim 4g un anno, l'applicazione va in crash ogni volta che si prova a vedere qualcosa...presa in giro, passerò ad altro gestore se non risolto a breve

  • (50 stars)

    by Francesco Franco on 23/06/2014

    Perché non supporta i dispositivi con i permessi di root?

  • (50 stars)

    by Francesco Cara on 13/03/2014

    Gran parte dei programmi sei obbligato a vederli in TV