pressione sfigmomanometro

pressione sfigmomanometro

10,000 - 50,000 downloads

Add this app to your lists
Volete annotare le vostre misurazioni della pressione arteriosa e volete evitare di recarvi dal dottore evitando la fila e quindi inviando il tutto via email dal telefonino?.
Questo software, utile sia ai dottori che a pazienti che hanno bisogno constantemente di tenere memoria delle misurazioni della pressione arteriosa, memorizza sul telefono sotto forma di documento txt, annotando così di volta in volta le vostre misurazioni, visualizzabile da qualsiasi dispositivo anche da pc. possibilità di inviare il documento via email al proprio medico di base nel caso del paziente oppure nella propria casella email per i dottori, possibilità di inserire: dati del paziente, note, email da inviare o salvare sul telefono. la data e l'ora vengono memorizzate in modo del tutto automatico.
Adesso non hai più bisogno di annotare su foglio le proprie misurazioni, basta scriverle su questo software, non hai più bisogno di recarti dal medico per consegnare le tue misurazioni, basta salvare prima le annotazioni e poi inviarle via email oppure stampale sul pc e mandale via fax.
Tutte le misurazioni che verranno fatte, verranno aggiunte all'interno del documento txt, il documento verrà memorizzato dentro la sd card ed avrà il nome di: pressionearteriosa.txt
NB: Essendo un software che memorizza dei dati personali dei pazienti su un documento di testo all'interno del telefono, l'utilizzatore è il solo responsabile di qualsiasi uso improprio dei dati e ai fini della violazione della privacy e ne solleva il programmatore del software da qualsiasi responsabilità.
si consiglia di non salvare i dati sul telefono o di esportarli in un posto sicuro dopo il salvataggio e l'utilizzo.

Tags: sfigmomanometro per, sfigmomanometro bluetooth.

Screenshots pressione sfigmomanometro
View bigger - pressione sfigmomanometro for Android screenshot
View bigger - pressione sfigmomanometro for Android screenshot
Comments and ratings for pressione sfigmomanometro

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!