Do you have app related questions?Ask the Appszoom team and get a personalized answer within 24hrs!X Close

Che Operatore? E' un T.I.M!

Che Operatore? E' un T.I.M!

50 - 100 downloads

Add this app to your lists
Hai necessità di conoscere gli amici che hanno TIM, magari per sfruttare i minuti ed i messaggi offerti dall'operatore? Bene. ""Che Operatore? E' un T.I.M!" è l'applicazione che fa per te!

L'applicazione rileva e sincronizza automaticamente tutti i contatti che appartengono all'operatore di telefonia mobile TIM Italia (per il supporto completo di tutti gli operatori fare riferimento all'applicazione "Che Operatore?" su Google Play), fornendo un'informazione precisa anche in caso di portabilità del numero. Inoltre visualizza l'operatore nella rubrica dello smartphone per avere sempre a vista tale informazione. Infine definisce un nuovo gruppo in rubrica che raccoglie tutti i contatti associati all'operatore.

A causa del numero notevole di richieste da gestire, alcuni numeri potrebbero non essere riconosciuti correttamente. Pertanto, vi invitiamo a lanciare più volte il processo di sincronizzazione. Ci scusiamo per il disagio.

L'applicazione si integra alla rubrica predefinita di android, e quindi è molto facile da usare perché NON c'è bisogno di passare da un applicazione all'altra, ad esempio per chiamare o mandare sms.

Caratteristiche:
- Al primo avvio dell'applicazione, dopo aver creato l'account, il processo di sincronizzazione si avvia in automatico.
- Non devi necessariamente attendere il termine della sincronizzazione. Se chiudi l'app il processo continua in background. Una notifica ti informa sullo stato di avanzamento della sincronizzazione.
- Quando vuoi, puoi lanciare manualmente la sincronizzazione (1) cliccando il tasto in alto a destra nella schermata principale dell'applicazione oppure (2) accedendo alle informazioni sull'account mediante Impostazioni -> Account e Sincronizzazione dello smartphone.

Note Importanti:
Ai possessori di Android 4.1 Jelly Bean e di Samsung Galaxy S4: A causa di un bug del Account Manager del Sistema Operativo Android (solo versione 4.1), gli accounts vengono rimossi al riavvio dello smartphone. Per risolvere questo problema, evitando di creare gli accounts ad ogni avvio, occorre installare questa applicazione aggiuntiva gratuita:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appsfromscratch.checkoperator.workaround
• La sincronizzazione richiede una connessione ad Internet.
• I numeri telefonici vengono utilizzati esclusivamente per la verifica dell'operatore e NON sono nè memorizzati nè utilizzati per scopi diversi da quello dichiarato.

Tags: wallpaper operatore tim.

Recently changed in this version

1.7
Possibilità di rimuovere contatti
Aggiunta indicazione sul numero contatti processati in notification bar

1.6.3
Risolti bug importanti

1.6.1
Corretto bug autenticazione

1.6.0
Nuovo logo

1.4.1
Risolto bug all'avvio

1.4
Nuova interfaccia grafica (Holo)

1.3.2
Grafica e performances migliorate

1.3.1
Risolto bug in notifiche

1.3
Aggiunto sistema di notifiche

1.2.1
Aggiunto click su lista contatti che visualizza dettagli contatto


Comments and ratings for Che Operatore? E' un T.I.M!

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!