Trip To – guida turistica

Trip To – guida turistica

1,000 - 5,000 downloads

Add this app to your lists
TripTo è l’applicazione creata da chi conosce il territorio e dedicata a chi desidera portare con sé una guida multimediale completa e in continua evoluzione, per informarsi e scoprire i luoghi di suo interesse.

L'applicazione trip to è suddivisa in diverse aree geografiche: attualmente sono disponibili la guida per Recanati e la Valle del Potenza (Ostuni, Recanati, Potenza Picena, Montecassiano, Montefano, Cisternino, Suzzara, Ostiglia) e la guida della Sardegna (Alghero, Bosa, Cagliari, Olbia, Oristano, Palau, La Maddalena, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Sassari, Costa Smeralda, Ogliastra, Sulcis iglesiente, Supramonte e Barbagia), con un vasto elenco di categorie tematiche e punti di interesse presenti nelle città più grandi, ma anche nelle più piccole e caratteristiche località dell'entroterra.

Le categorie tematiche suddividono un vasto elenco di attività commerciali come Hotel, B & B, Ristoranti, Cantine, Servizi di noleggio, Agenzie immobiliari…. scegli un centro d’interesse e vedrai la sua scheda di dettaglio con descrizione, contatti, immagini, video, audio e mappa.
La Realtà Aumentata arricchirà la tua esperienza durante la visita dei luoghi.
Un assistente vocale, creato ad hoc per l'applicazione, ti guiderà nella navigazione dei contenuti. Chiedi ad esempio a TripTo di farti vedere le foto della casa di Silvia.

L’applicazione potrà anche accompagnarti fino alla tua destinazione grazie alla Google Maps® che localizza la tua posizione e quella dei centri d’interesse.
L’integrazione con il navigatore installato sullo smartphone ti condurrà in una delle attività recensite, dove troverai certamente dei servizi utili degni d’interesse, proprio vicino al luogo in cui ti trovi.
L'applicazione funziona anche offline: scarica le informazioni per l'area geografica da te scelta ed evita i costi di roaming quando viaggi!

Non esitare, lasciati sedurre da Trip To, avrai tante guide turistiche in un’unica app!

Caratteristiche:
- Schede di dettaglio dei luoghi con descrizioni, immagini, audio e video
- Ordinamento dei punti d’interesse secondo la vicinanza geografica alla propria posizione
- Mappe con localizzazione dei centri d’interesse
- Eventi
- Itinerari
- Notifiche push gratuite su eventi e notizie pubblicate nelle singole aree geografiche
- Raltà aumentata
- Assistente vocale
- Navigazione dei contenuti anche off-line
- Integrazione con navigatore GPS

Tags: trip to prossima isola, prossima isola trip to, guida sardegna, mappe apuane.

Recently changed in this version

- Implementata la nuova gestione degli eventi
- Bug-fixing grafico/funzionale


Comments and ratings for Trip To – guida turistica

  • There aren't any comments yet, be the first to comment!