FREE DOWNLOAD

TASTE OF ROMA 2013

    • SEARCH TYPE
    TASTE OF ROMA 2013 icon

    TASTE OF ROMA 2013

    by: RestoPolis 1 2

    2 Users
    rating
    FREE DOWNLOAD

    Screenshots

    Description

    Appassionati foodies (e non solo), ecco l'app realizzata per Taste of Roma da restOpolis in occasione del più grande Festival Restaurant al mondo!
    Con l'app di "taste" potrai conoscere tutto sui ristoranti che parteciperanno all'evento e prenotare gratis con conferma immediata, il tuo posto a tavola.

    Dal 26 al 29 settembre 2013 i giardini pensili di Auditorium Parco della Musica in Roma si trasformeranno nel più grande Restaurant Festival al mondo!
    Per i pochi appassionati foodies (e non solo) che ancora non lo sapessero, Taste of Roma è un format enogastronomico che fa parte del circuito internazionale dei Taste Festival, il network mondiale che tocca venti città e quattro continenti, dall’Europa all’Asia, passando per Emirati Arabi, Africa e Oceania e che, dal 2010 ad oggi, solo in Italia ha attratto oltre 60.000 visitatori!
    Saranno 10 fra i migliori ristoranti della città e 4 ospiti rappresentati da 14 fra i migliori Chef, per la seconda volta insieme, a proporre un’esperienza gourmet assolutamente unica a costi contenuti!
    A Taste of Roma non ti siederai in un unico ristorante ma potrai andarli a trovare tutti, prendere uno o più piatti, abbinarli ai vini suggeriti dalla famosa enoteca romana Trimani e sederti nelle aree relax che troverai vicino ad ogni ristorante.
    E’ vero, i ristoranti e gli chef sono l’attrazione più ghiotta del Festival, ma Taste è soprattutto un happening di cultura enogastronomica a cui possono partecipare non solo i patiti gourmet, ma tutti quelli che vogliono vivere alcune ore esplorando il meraviglioso mondo del buon cibo e della buona cucina, in compagnia, con la famiglia, con gli amici, i colleghi o i clienti!
    Un ricco programma di showcooking e corsi di cucina, una wine academy per scoprire le migliori cantine ma anche le più prestigiose birre artigianali, incontri ravvicinati con esperti e personaggi del mondo food & wine, intriganti blind taste e tante altre sorprese!

    Scarica ora l'app, ti sarà utile anche dopo il 29 settembre!

    Users review

    from 1 reviews

    "Poor"

    2