FREE DOWNLOAD

minube - la app per viaggiare

    • SEARCH TYPE
    minube - la app per viaggiare icon

    minube - la app per viaggiare

    by: 409 7

    7 Expert
    rating
    FREE DOWNLOAD

    Screenshots

    minube - la app per viaggiare's review

    Published: 2013-06-17, by .

    minube is a handy travel guide with users reviews and recommendations

    7
    • Social integration
    • Reviews from other real users
    • Integrated translator for users' reviews
    • Contact details of places
    • Database is still growing

    "You should pack this app when travelling"

    It couldn't be easier. minube's homescreen is a live wallpaper with a search box in the middle under a simple question: "Where'd you like to go?". Input the city and start discovering worth visiting places to eat, sleep, chill out or meet up. Anything you may need when travelling to different countries is on minube.

    However, one of the plus points of minube is its social integration. Besides connecting your Facebook account to the app, check-in and share location, you can post reviews about places or read users' reviews. If any of those reviews aren't in your language, you can use an integrated Drunken Translator. No more uncertainty when travelling: go straight to places you know that will match your expectations. Of course, you can see photos of that places, ratings, contact details, website, location on the map and even prices when that info is available.

    minube isn't maybe the most-known mobile travel guide, but it has already a good number of reviews, lots of places and user-friendly interface. Recommendable.

    Emmanuel Appszoom logo

    by Emmanuel , Appszoom

    Jun 17, 2013

    Description

    Scarica la app per viaggiare più completa del mondo. Ispirati per decidere quale sarà la tua prossima meta, pianifica i tuoi viaggi e le tue escursioni grazie alle raccomandazioni di altri viaggiatori e, una volta a casa, prova la nuova funzionalità di minube che ti aiuterà a rivivere tutti i tuoi viaggi.

    Cinque motivi per scaricare la app di minube:
    -Rivivi i tuoi viaggi in un modo del tutto nuovo: minube riordina le tue fotografie. Le riscoprirai con le date, i posti visitati e tutto l’itinerario che hai percorso!
    -Trova i migliori luoghi vicino a te. Cosa vedere, dove mangiare o dormire in zona, il tutto visibile in una cartina.
    -Pianifica il tuo viaggio. Crea la tua guida turistica includendo i posti che vuoi visitare, guarda dove si trovano e scarica la guida offline, per averla sempre a portata di mano.
    -Scopri esperienze e fotografie stupende da milioni di viaggiatori su luoghi imperdibili sparsi per tutto il pianeta.
    -Viaggia grazie ai posti migliori inseriti nelle liste tematiche disponibili su minube. Non smetterai mai di sorprenderti! Qualche esempio? I posti più segreti d’Europa o I migliori belvederi del mondo...

    Per chi sa che vuole andare in vacanza ma… non sa dove andare
    Su minube potrai trovare la giusta ispirazione per viaggiare. Hai diverse opzioni: puoi selezionare il tipo di viaggio che preferisci (con amici, in famiglia, in coppia…), scoprire destinazioni in base alla distanza selezionata, ricevere consigli in base al tempo che puoi impiegare per viaggiare o semplicemente navigare tra tutte le mete disponibili in tutto il mondo.

    Per chi conosce solo il monumento più famoso di una destinazione ma… nient’altro
    Su minube ci sono liste molto originali con idee per viaggiare in ogni luogo del mondo. Ad esempio, i borghi più affascinanti d’Italia, un tour dei castelli più belli in Germania… Inoltre, puoi creare anche la tua lista personalizzata. É semplicissimo, basta salvare i posti che più ti attraggono di una destinazione o una regione.

    Per chi ha visto e rivisto centinaia di posti però… non se ne vuole perdere nemmeno uno
    Anche quando sei in giro puoi usare la app di minube, sia per vedere dove si trova esattamente un posto, così come per sapere cosa c’è vicino a te in ogni momento. Potrai leggere le raccomandazioni sui ristoranti e sapere dove mangiare. Inoltre, avrai la possibilità di riaprire le guide, sia quelle presenti nella app che quelle che hai creato precedentemente tu. Il tutto potrà essere fatto anche offline se hai scaricato le guide.

    Per chi ha fatto il miglior viaggio della sua vita ma… il giorno dopo non ricorda la metà dei posti visitati
    minube ti accompagna anche al ritorno dai tuoi viaggi. Se tieni la geolocalizzazione attiva mentre fai le foto, la app sarà in grado di organizzare le fotografie e crearti un perfetto album di viaggio. Lo potrai condividere e far vedere a chi vuoi tu.

    Users review

    from 409 reviews

    "Great"

    8